Il prossimo anno la Casa di Cupertino potrebbe presentare un’importante novità riguardante la sua linea di tablet iPad, l’intenzione sarebbe infatti quella di commercializzare un dispositivo "Pro" con diagonale da 12.9 pollici contro gli attuali 9.7 pollici.
Secondo quanto riportato dai giornalisti del Wall Street Journal, l’azienda capitanata da Tim Cook dovrebbe essere in grado di lanciare tale device entro il secondo quarto del prossimo anno; lo schermo in dotazione potrebbe essere basato sulla tecnologia HD 4K.
Inutile attendere conferme da parte della casa madre, ormai da tempo la Apple ha deciso di evitare qualsiasi anticipazione ufficiale riguardante i propri prodotti; è comunque molto probabile che anche in questo caso ci si troverà davanti ad un dispositivo con processore per architetture a 64 bit.
Per il momento i fanboys della Mela Morsicata potranno ingannare il tempo acquistando il nuovo MacBook Pro appena rilasciato dall’azienda, un computer dotato di chipset Intel Xeon, doppie GPU workstation, flash PCIe-based per lo storage e memoria ECC; prezzo base: 3.049 euro.