back to top

Flickr regala un TB di spazio gratuito

E’ stata la stessa CEO di Sunnyvale, Marissa Mayer, a presentare durante un appuntamento newyorkese la nuova veste grafica della pittaforma per la condivisione fotografica Flickr; le novità non riguardano però soltanto l’interfaccia del servizio ma anche la dotazione di spazio per le immagini.

D’ora in poi infatti tutti gli utenti del servizio di Yahoo! potranno usufruire gratuitamente di un TB destinato all’upload e all’archiviazione dei propri file, esso verrà fornito con inserzioni pubblicitarie che potranno essere eliminate pagando un ticket annuale da 49,99 dollari.

Lo spazio disponibile potrà essere raddoppiato nel caso in cui quello offerto di default non risulti sufficiente, per acquistare un TB addizionale si dovranno pagare 499,99 dollari all’anno; tutte le precedenti formule per l’estensione dello storage non saranno più disponibili.

Tali variazioni vengono inserite nel quadro di un importante restyling che pone le immagini al centro di tutto il servizio, un’impostazione che potrebbe ricordare quella già in uso su Pinterest; da segnalare inoltre la possibilità di caricare un numero illimitato di video, anche in HD, della durata massima di 3 minuti.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Jim Lanzone lascia Tinder per Yahoo

E' molto probabile che a buona parte dei più...

Verizon cede Yahoo! e AOL

Il consiglio di amministrazione di Verizon Communications ha deciso...

Yahoo Gruppi verso la chiusura

Yahoo Gruppi, progetto lanciato nel 2001 con lo scopo...

Yahoo! scansiona le mail degli utenti?

Stando a quanto riportato di recente dal Wall Street...

Pubblicità search: previsioni ottimistiche per l’italia

Il più recente Global Ad Trends Report di Warc...

Mozilla sceglie Google (e Yahoo! la denuncia)

Gli utilizzatori statunitensi del browser di Mozilla hanno scoperto...
Pubblicità