back to top

DropBox: 25 GB gratuiti per gli abbonati

DropBox, il noto servizio per l’archviazione e la sincronizzazione di file attraverso il cloud, ha voluto premiare la fidelizzazione dei propri abbonati mettendo a loro disposizione gratuitamente 25 Gb di spazio che potrà essere utilizzato per l’archiviazione dei contenuti in Rete.

Contestualmente, la stessa azienda ha stabilito che lo spazio a disposizione di coloro che hanno attivato un account di tipo premium verrà raddopiato senza che per questo venga applicato alcun sovrapprezzo; insomma, per gli iscritti a DropBox è tempo di regali!

Per segnalare l’inziativa il gruppo ha deciso di inviare un apposito messaggio di posta elettronica a tutti gli utilizzatori interessati, in esso viene specificato che l’aumento dello spazio non verrà fatturato e che i 25 Gb aggountivi saranno forniti una volta per sempre.

Attualmente i piani tariffari di DropBox prevedono 2 Gb gratuiti di base espandibili fino a 18 Gb tramite il sistema d’incremento basato sui referral; 100 Gb a 9,99 dollari al mese, 200 Gb a 19,99 dollari mensili e, infine, 500 Gb a 49,99 dollari al mese.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Outlook: in arrivo il supporto per i file .pst

Microsoft ha annunciato una modifica importante per la gestione...

Google Maps mostra le segnalazioni sugli incidendi di Waze

Google Maps e Waze, due delle applicazioni di navigazione...

Il malware invisibile che colpisce i videogiocatori

Un recente studio di Check Point Research ha rivelato...

Pirateria: l’Italia si scopre virtuosa

Il Rapporto 2024 sulla Violazione del Copyright Online nell'Unione...

Spotify blocca le Mod contro la pirateria musicale

Spotify avrebbe intrapreso nuove azioni contro l'uso di versioni...

Google Search: nel 2025 sarà tutto diverso

Il CEO di Google, Sundar Pichai, ha annunciato durante...
Pubblicità