Mentre i fans di Apple e non solo attendono la presentazione della quinta generazione dell’iPhone, in Rete compaiono quellle che in molti affermano essere le prime immagini complete del dispositivo; inutile dire che la Apple non ha diffuso alcuna conferma ufficiale in proposito.
Le fotografie pubblicate mostrano uno smartphone il cui design non si allontana molto da quello della versione precedente, la socca dovrebbe essere però più allungata mettendo a disposizione dell’utilizzatore un’area più ampia destinata al display. La larghezza sembrerebbe rimanere invece immutata.
Un’altra novità interessante dovrebbe essere lo spostamento al centro della fotocamera frontale, le immagini evidenziano la presenza di un foro sul retro della scocca situato tra l’obiettivo e il flash, ma al momento non sarebbe possibile ipotizzarne l’utilità.
Attualmente non si dispone di una data certa per il lancio commerciale del dispositivo, la Casa di Cupertino non l’avrebbe ancora stabilta o la terrebbe gelosamente nascosta; visti però gli ottimi risultati ottenuti dalla concorrente Samsung con i propri dispositivi, la risposta di Tim Cook e soci non dovrebbe tardare ad arrivare.