back to top

Deutsche Telekom da il via alle prenotazioni dell’iPhone 5

Al momento non si sa nulla (o quasi) dell’iPhone 5, né per quanto riguarda le caratteristiche tecniche né per quanto riguarda la data prevista per il rilascio, eppure la Deutsche Telekom ha già dato la possibilità di effettuare i pre-ordini del dispositivo prodotto dalla Apple.

L’iniziativa farebbe quindi pensare che la quinta generazione dello smartphone più famoso al Mondo potrebbe essere a pochi passi dalla commercializzazione, anche se dalla casa di Cupertino si attende ancora una conferma ufficiale riguardo alla data di presentazione.

Pubblicitร 

Chi prenoterà l’iPhone 5 attraverso Deutsche Telekom avrà la possibilità di mettere le mani sul dispositivo appena questo diventerà disponibile, chi non approfitterà dell’occasione potrebbe dover fare i conti con un eventuale rapido esaurimento delle scorte.

Il sistema previsto per il pre-ordine è stato concepito per non concludersi on-line, gli interessati dovranno infatti effettuare la richiesta di un ticket attraverso il sito del provider telefonico e poi recarsi in uno dei negozi del gruppo per ritirarlo, una procedura piuttosto macchinosa volta, probabilmente, a non fare il pieno di prenotazioni da parte di utenti effettivamente poco interessati e motivati.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iPhone Fold: indiscrezioni su design, display e prezzo

Dopo anni di voci il progetto dell'iPhone pieghevole di...

Apple dice addio alle configurazioni predefinite con il Mac build-to-order

Apple ha modificato il processo di acquisto dei Mac...

iPhone 18: i prezzi non aumenteranno a causa dei costi della RAM

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo i costi della memoria destinata...

Apple presenta il nuovo AirTag

Apple ha annunciato la nuova generazione di AirTag, il...

Apple: il nuovo Siri basato su Gemini potrebbe arrivare a febbraio

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple...

L’iPhone 18 Pro avrร  12 GB di RAM?

Le prime indiscrezioni su iPhone 18 Pro e iPhone...
Pubblicitร