back to top

Il brand Apple vale più di quello di Google

Attualmente il marchio della Casa di Cupertino vanterebbe il maggiore valore al Mondo, superando quello di altri colossi della tecnologia come Google (al secondo posto) o di brand commerciali universalmente conosciuti come per esempio quello della CocaCola (al terzo).

Ad oggi il valore del marchio Apple si dovrebbe aggirare intorno ai 113 miliardi di dollari con un guadagno del 3% rispetto alla valutazione precedente; tra l’altro il brand della compagnia di Tim Cook e soci sarebbe anche l’unico a superare quota 100 miliardi.

Mountain View, con i suoi 67.5 miliardi di dollari avrebbe registrato un incremento del 22.7%, la Casa di Redmond, al quarto posto, vanterebbe un brand da 62.3 miliardi (+14,1%), mentre il marchio della IBM sarebbe stato valutato sui 54.4 miliardi con una crescita del 6%.

A di fuori delle prime 10 posizioni alcune aziende particolarmente note come per esempio la Amazon (al diciassettesimo posto), la Samsung (in ventiquattresima posizione) e la HP (sessantaseiesima). Nessun brand italiano tra i Top 100.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Gemini Live parla anche di PDF e video su YouTube

Google sta sviluppando una nuova funzionalità per Gemini Live...

Mark Zuckerberg critica Apple da Joe Rogan

In un recente episodio di The Joe Rogan Experience,...

Gemini 2.0 Flash, l’AI che è in grado di ragionare

Con Gemini 2.0 Flash Mountain View presenta una nuova...

Apple rinuncia agli iPhone in abbonamento

Apple avrebbe deciso di abbandonare definitivamente i suoi piani...

Gemini anche alla guida con Android Auto

Negli ultimi mesi sono emersi diversi indizi sull'integrazione di...

Google: un nuovo team per ricreare il mondo con l’AI

Google DeepMind ha annunciato la formazione di un nuovo...
Pubblicità