back to top

Boom del Porno su tablet

Un report prodotto di recente dalla Jupiter Research ha evidenziato come il dato relativo a coloro che accedono a contenuti per l’adult entertainment da tablet sia in continuo aumento, tanto che secondo le previsione esso dovrebbe triplicarsi entro il 2015.

Questo fenomeno sarebbe dovuto in particolare ai miglioramenti nelle tecnologie per la connessione in mobilità, fino a poco tempo fa era infatti praticamente impensabile poter fruire di contenuti video in streaming tramite device tascabili.

L’industria dei contenuti per adulti dovrà quindi adeguarsi a questo cambiamento, chi non lo farà sappia che entro il 2017 circa un terzo delle iscrizione piattaforme per la fruizione di contenuti hardcore dovrebbe essere attivato via tablet.

A subire un particolare incremento (sia per quanto riguarda il traffico che relativamente al giro d’affari prodotto), dovrebbero essere in particolare le Video Chat a contenuto erotico, queste ultime dovrebbero generare da sole la metà degli introiti per i carrier telefonici entro i prossimi 5 anni.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

Samsung raggiunge Apple per soddisfazione dei clienti

Qual è l'azienda che può vantare il maggior numero...

UE: nuove etichette per i dispositivi elettronici

Smartphone, telefoni cordless, feature phone e tablet dovranno presentare...

Apple prepara un iPad piaghevole?

Dopo altre grandi aziende come per esempio Samsung, Lenovo...

Obbligo ricarica con USB-C, cosa cambierà

Il Consiglio Europeo ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale la...

Apple voleva un iPad in plastica?

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato i suoi...

UE: porta USB Type-C obbligatoria dal 2024

Il Parlamento Europeo ha approvato una proposta presentata circa...
Pubblicità