back to top

Arrestato John McAfee?

Secondo indiscrezioni giornalistiche non confermate, John McAfee, fondatore dell’omonima società specializzata nella sicurezza dei sistemi, sarebbe stato arrestato mentre si trovava al confine tra il Messico e il Belize, paese, quest’ultimo, dove è ricercato per omicidio.

McAfee, che ha 67 anni, è accusato di aver ucciso un altro americano residente in Belize, fino ad ora egli avrebbe vissuto in latitanza effettuando sporadicamente dei comunicati attraverso il suo blog che, attualmente, risulterebbe ancora online.

I rumors circolati nelle ultime ore parlavano di un arresto reso noto dalla polizia della località di San Pedro, ma i portavoce delle forze dell’ordine avrebbero diffuso una smentita che contrbuisce a rendere la vicenda ancora più caotica e confusa; nessuna conferma anche da parte dei diplomatici del Belize in USA.

John McAfee si sarebbe travestito tingendosi barba e capelli per divenire meno riconoscibile, ma si tratta comunque di un cittadino straniero in fuga all’interno di uno degli stati più piccoli dell’America Centrale, per cui la sua latitanza potrebbe avere fine da un momento all’altro.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Ubisoft rinvia il lancio di Assassin’s Creed Shadows

Ubisoft ha annunciato un ulteriore ritardo per Assassin's Creed...

Cloudflare dovrà comunicare i dati di chi diffonde contenuti piratati

Secondo quanto stabilito dal tribunale di Milano con l'ordinanza...

Gemini 2.0 Flash, l’AI che è in grado di ragionare

Con Gemini 2.0 Flash Mountain View presenta una nuova...

Xerox acquisisce Lexmark per 1.5 miliardi

Xerox Holdings Corporation ha annunciato l'acquisizione di Lexmark International...

Microsoft 365 Copilot non userà più l’AI di OpenAI?

Microsoft sta ampliando le capacità del suo assistente AI,...

GPT-5 ha bisogno di dati ma OpenAI non li trova

OpenAI starebbe incontrando degli ostacoli nello sviluppo del suo...
Pubblicità