back to top

Apple presenta nuove prove contro Samsung

La feroce Patent War tra i colossi Apple e Samsung non manca mai di riservare sorprese, dopo mesi di diatribe incentrate sull’accusa rivolta al colosso sud coreano di aver copiato l’iPhone per produrre il Galaxy S, ora Cupertino avrebbe calato un nuovo asso dalla manica.

La nuova prova ora nelle mani dei legali di Tim Cook e soci sarebbe rappresentata da un documento interno della stessa Samsung in cui esponenti di quest’ultima dichiarebbero apertamente che il Galaxy S sarebbe stato creato ispirandosi al dispositivo della Mela Morsicata.

Il documento presenterebbe una disamina della caratteristiche dell’iPhone confrontato con il primo modello dello smartphone Samsung, nelle conclusioni verrebbero poi espressi i motivi per i quali soltanto la creazione di un device molto simile avrebbe potuto portare al successo commerciale del Galaxy S.

Pur tenendo conto che quanto scritto nel report non rappresenterebbe nulla di più che una dichiarazione d’intenti, l’azienda di Seul dovrà fornire al giudice delle spiegazioni convincenti, altrimenti la Apple potrebbe essere veramente riuscita a trovare l’arma necessaria per la vittoria finale.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung presenta la sua piattaforma Cloud per il mobile gaming

Samsung intende rivoluzionare il panorama del gaming mobile con...

Samsung presenta Gauss2, un nuovo rivale per ChatGPT

Durante l'evento Samsung Developer Conference Korea 2024 la compagnia...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Samsung: Bixby sfida Google Assistant e Siri con l’AI

Bixby di Samsung è stato spesso considerato un progetto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...
Pubblicità