back to top

Tim Cook: Facebook è l’azienda che somiglia di più alla Apple

Se c’è una voce ascoltata dagli investitori di tutto il Mondo è sicuramente quella di Tim Cook, l’attaule CEO della Casa di Cupertino ha saputo infatti raccogliere l’eredità di un mostro sacro come Steve Jobs senza farne rimpiangere l’assenza a livello dirigenziale, anzi, in alcuni casi riportando risultati ancora più importanti per le fortune delle Apple.

Quindi, ad un Mark Zuckerberg in questo momento in difficoltà a causa di una debutto a Wall Street che peggio non poteva andare, non potrà che far piacere sapere che lo stesso Tim Cook ha definito Facebook come l’azienda più simile alla Mela Morsicata attualmente in circolazione.

Pubblicitร 

Non è la prima volta che da Cupertino giungono parole di apprezzamento per l’operato del Golden Boy della Rete, quest’ultimo era stato accostato alla figura di Jobs dallo stesso fondatore di Apple così come riportato in un passo della sua biografia pubblicata postuma.

I complimenti nei confronti del Sito in Blue e del suo creatore non potranno che incentivare la propensione all’acquisto dei titoli azionari del social network più grande della Rete, resta da vedere se questi saranno sufficienti per risollevare le sorti di un esordio borsistico palesemente deludente.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Facebook spiava la navigazione web su Android?

Un recente studio internazionale ha rivelato che Facebook, tramite...

Facebook: ora si puรฒ monetizzare dalle Storie

Facebook ha annunciato una novitร  importante per i creator,...

Facebook rimuove le live dopo 30 giorni

Dal 19 febbraio 2025 Facebook ha introdotto una nuova...

Instagram e Facebook rimuovono milioni di filtri di bellezza

A partire dal 14 gennaio 2025 gli utenti di...

Meta rimuove i chatbot AI indesiderati da Instagram e Facebook

Nel settembre 2023 Meta ha introdotto dei chatbot AI...

Instagram permette di testare i Reel prima della condivisione

Meta ha annunciato l'introduzione di una nuova funzionalitร  per...
Pubblicitร