back to top

Nuove immagini dell’iPhone 5

In Rete sono circolate delle nuove immagini riguardanti il prossimo modello di smartphone prodotto dalla Casa di Cupertino; le foto pubblicate non godono di alcuna conferma da parte dell’azienda produttrice e non potrebbero per questo essere considerate come delle sicure anticipazioni.

Immagini rubate dell'iPhone 5

Pubblicitร 

Il dispositivo immortalato appare differente dalla versioni precedenti, in particolare per quanto riguarda il design (rimasto praticamente immutato negli anni), esso infatti sembrerebbe essere più lungo e più stretto; la diagonale dello schermo potrebbe misurare 4 pollici.

Da notare che la scocca fotografata presenta semplicemente la scritta iPhone, senza ulteriori indicazioni come per esempio il numero di versione, ciò potrebbe significare che il nuovo smartphone assumerà il nome di "iPhone" e non quello di "iPhone5", un po’ come è già accaduto per l’iPad.

Il nuovo device dovrebbe poi presentare anche un connettore a cui collegare un microfono per inserire commenti vocali alle registrazioni video, inoltre, fotocamera, flash e led dovrebbero essere stati spostati sulla parte posteriore della scocca in modo da lasciare spazio al display divenuto più ampio.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iPhone 18: i prezzi non aumenteranno a causa dei costi della RAM

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo i costi della memoria destinata...

Apple presenta il nuovo AirTag

Apple ha annunciato la nuova generazione di AirTag, il...

Apple: il nuovo Siri basato su Gemini potrebbe arrivare a febbraio

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple...

L’iPhone 18 Pro avrร  12 GB di RAM?

Le prime indiscrezioni su iPhone 18 Pro e iPhone...

Nuove anticipazioni sull’iPhone 18

Stando ad un nuovo rapporto dell'analista Jeff Pu di...

Siri: Apple conferma l’accordo con Google per Gemini

Apple ha confermato che la nuova generazione di Siri...
Pubblicitร