back to top

Msn.it: basta spot di dialer!

Msn.it ha reso noto che a partire da novembre MSN.IT provvederà alla raccolta di campagne pubblicitarie appartenenti esclusivamente alle 25 categorie merceologiche identificate da Nielsen, nel proprio tool chiamato Adex, comuni a tutti i principali mezzi di comunicazione. Di conseguenza non saranno più ospitate creatività relative alla categoria dei dialer (fornitori di contenuti a pagamento attraverso la connessione a specifici numeri telefonici), un fenomeno che – si legge nella nota – "ha generato problemi nei confronti dei consumatori attratti da contenuti interessanti e piacevoli, ma non sempre completamente a conoscenza degli oneri che questo genere di servizio comportava attraverso numeri telefonici a elevata tariffazione oraria".

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

ChatGPT sfida Ms Office con strumenti per fogli di calcolo e presentazioni

OpenAI sta testando alcune nuove funzionalitร  per ChatGPT che...

Windows 11 permette di condividere il desktop con Copilot

Microsoft ha lanciato una nuova funzionalitร  per Copilot Vision...

Google Discover testa i riassunti AI delle news

Big G ha iniziato a testare i riassunti generati...

CEO Nvidia: con l’AI cureremo tutte le malattie

Nel corso di un'intervista rilasciata alla CNN, Jensen Huang,...

L’AI sbarca in Parlamento con Norma, MSE e Depuchat

La Camera dei Deputati ha deciso di adottare alcuni...

Google: ChromeOS e Android diventano un unico sistema

Dopo anni di indiscrezioni e attese arriva la conferma...
Pubblicitร