back to top

L’edizione on-line del New York Times sarà a pagamento

A partire dal 28 Marzo prossimo, l’edizione digitale del New York Times sarà accessibile solo dietro pagamento. La versione on-line del popolare quotidiano statunitense sarà venduta in modalità abbonamento con prezzi mensili che variano dai 15 ai 58 dollari (a seconda delle varie opzioni incluse nel pacchetto prescelto).

La "novità" riguarderà inizialmente solo gli utenti di USA e Canada e, solo successivamente, gli altri paesi del globo. La modalità di accesso ai contenuti del nytimes.com non sarà, tuttavia, esclusivamente a pagamento: è previsto, infatti, un limite di accessi gratuiti (20 mensili) oltre i quali sarà necessario sottoscrivere una delle diverse soluzioni di abbonamento. La più economica prevede l’accesso da smartphone tramite apposita applicazione ed ha il costo di 15 dollari per quattro settimane di servizio. Sono necessari, invece, 20 dollari per poter visualizzare i contenuti anche su tablet e ben 35 per avere un’accesso non vincolato al tipo di dispositivo in uso.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Per Linus Torvalds Elon Musk non รจ in grado di gestire un’azienda tecnologica

Linus Torvalds, creatore del kernel Linux e figura di...

Google Gemini 3 Deep Think: nuovo record di performance per il ragionamento AI

Google ha rilasciato Gemini 3 Deep Think, una nuova...

Meno metaverso e piรน AI nel futuro di Meta

Meta ha programmato una revisione della propria strategia aziendale...

Amazon sfida Nvidia con i chip Trainium

Nel corso della conferenza AWS re:Invent 2025 il CEO...

Gemini (di Google) รจ la parola piรน ricercata del 2025 (su Google)

Con l'ultima edizione del suo Year in Search, Google...

OpenAI รจ in “codice rosso” a causa del successo di Gemini

A tre anni dall'allarme lanciato da Google dopo il...
Pubblicitร