back to top

Facebook: la Timeline si arricchisce con nuove Apps

La Timeline di Facebook, funzionalità che a breve verrà introdotta obbligatoriamente per tutti i profili, ha uno dei suoi punti di forza nell’interazione con le Apps; per questo motivo il Sito in Blue ha deciso di coinvolgere altri nomi noti del Web e non solo per arricchire le features disponibili.

Gli utenti del social network più grande della Rete dovrebbero avere presto a disposizione delle applicazioni in grado di utilizzare servizi forniti da realtà come Foursquare, Nike, Vevo e Fandango; tutte le nuove Apps dovrebbero essere accessibile entro il fine settimana.

Pubblicitร 

Le nuove applicazioni consentiranno di consultare e condividere notizie, di aggiungere check-in e budge come nel caso del servizio di geolocalizzazione Foursquare, di notificare risultati sportivi e di comunicare ai propri contatti i video e brani musicali riprodotti.

La Timeline è forse una delle innovazioni meno gradite dagli utenti tra quelle che Facebook ha deciso di introdurre nel corso della sua storia, la migrazione alla nuova impostazioni è stata approvata dallo stesso Mark Zuckerberg e non si potrà tornare indietro.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple rende meno trasparente il design “Liquid Glass” su iOS 26

Con la terza beta per sviluppatori di iOS 26,...

Microsoft Edge diventa ancora piรน veloce

Microsoft Edge ha appena ricevuto un importante aggiornamento che...

Tesla: primo incidente filmato di un robotaxi

La scorsa settimana, ad Austin, in Texas, si รจ...

Windows 11 permetterร  di rimuovere le app Microsoft preinstallate

Microsoft ha rilasciato ufficialmente la versione 25H2 di Windows...

Samsung One UI 8: KEEP mette al sicuro i dati nelle app

Samsung ha deciso di puntare ulteriormente sulla sicurezza con...
Pubblicitร