back to top

Doppio display per lo smartphone Imerj

Imerj è il nome di uno smartphone prodotto dalla ASUS che utilizza Android come sistema operativo, non è questa però la sua caratteristica più interessante, si tratta infatti di un dispositivo unico nel suo genere perché dotato di un doppio display.

ASUS Imerj

Pubblicitร 

I due schermi potranno essere utilizzati in modo indipendente l’uno dall’altro o in combinazione, sarà cioè possibile avviare una diversa applicazione per ognuno di essi o spostare la visualizzazione di un contenuto da un display all’altro tramite touchscreen.

Il nuovo smartphone di ASUS, che per ora è soltanto allo stato di prototipo e dovrebbe essere commercializzato tra alcuni mesi, è basato sulla versione 2.3 di Android, gli schermi sono invece stati realizzati sfruttando la tecnologia Super Amoled.

Ognuno dei due display presenta una diagonale della grandezza di 4 pollici, l’utilizzatore potrà però unirli ottenendo un schermo da 6 pollici, caratteristica che dovrebbe rendere questo dispositivo concorrenziale non solo con gli altri smartphone, ma anche con alcuni tablet.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung avverte: smartphone e laptop costeranno di piรน per colpa dell’AI

Secondo Samsung il prezzo dei dispositivi elettronici รจ destinato...

Android: videochiamate di emergenza con Emergency Live Video

Google ha presentato una nuova funzionalitร  di sicurezza per...

Android: Google mette Nano Banana nella barra degli indirizzi di Chrome

Google sta portando la sua AI per la generazione...

Chrome su iOS e Android con accesso diretto all’AI Mode

Dopo il debutto su desktop avvenuto a marzo, Google...
Pubblicitร