back to top

Anche Microsoft ha il suo adCenter

Orami era nell’aria da tempo, ma adesso è ufficiale davvero: anche Microsoft si appresta ad entrare (prepotentemente) sul mercato del keyword marketing sullo stile di Google AdWords.
Il nuovo servizio (in versione Beta) è già online all’indirizzo https://adcenter.msn.com/default.aspx.
Fino ad oggi Microsoft si era avvalsa dei servizi di Overture (gruppo Yahoo!) ma a questo punto tutto lascia pensare ad uno scontato divorzio. Il debutto ufficiale di MSN adCenter è previsto per i prossimi mesi.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows 11 ha una nuova sezione “Aggiornamenti app” nelle Impostazioni

Con l'ultima build di anteprima di Windows 11, Microsoft...

Windows 11: centinaia di milioni di PC non sono compatibili

A un mese dalla fine del supporto ufficiale per...

Windows 11: PowerToys porta il copia e incolla con l’AI in locale

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per PowerToys su Windows...

Notepad supporta le tabelle su Windows 11

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Notepad su...

Microsoft presenta un Windows 365 pensato per gli agenti AI

Microsoft ha deciso di estendere le capacitร  del suo...

Windows 11: gli utenti criticano taskbar fissa e obbligo dell’account

L'ultima campagna pubblicitaria di Microsoft dedicata a Copilot ha...
Pubblicitร