back to top

Vodafone 555 Blue, il cellulare economico pensato per Facebook

La Vodafone ha presentato un nuovo modello di telefono cellulare, chiamato Vodafone 555 Blue, concepito appositamente per consentire l’interazione degli utilizzatori con i propri profili sui social network e in particolare con le pagine di Facebook.

Vodafone 555 Blue

Vodafone 555 Blue costa appena 79 Euro e non è uno smartphone ma un semplice "telefonino", l’interazione con la creatura di Mark Zuckerberg sarà possibile attraverso un apposito sitema di menù che permetterà di accedere alle funzionalità principali del social network.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il dispositivo presenta un display da 2,4 pollici con risoluzione a 320*240 pixel, monta una tastiera di tipo Qwerty e integra una fotocamera da 2 Mpx; disponibili strumenti per la condivisione immediata delle immagini e per la partecipazione alla chat di Facebook.

Al Vodafone 555 Blue è associata anche un’offerta per la navigazione su Internet denominata Smart Zero Limits+, questa mette a disposizione navigazione fino a 500 Mb oltre che SMS senza limiti verso altri dispositivi Vodafone per 10 Euro al mese, 5 Euro per un anno per chi migra da altro operatore.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Vodafone è la rete più affidabile secondo Opensignal

Il rapporto Opensignal di novembre 2024 analizza l'esperienza della...

Meta: abbonamenti a Facebook e Instagram in sconto

Meta ha reso noto che, a partire da novembre...

Bot AI sui social media. Le piattaforme sono vulnerabili

Un recente studio condotto dall'Università di Notre Dame sui...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...
Pubblicità