back to top

Uno Swatch che riceve i servizi Microsoft

Chi avrebbe mai potuto immaginare che i boss di Swatch e Microsoft si sarebbero incontrati su di un palco per lanciare una nuova linea di orologi? È esattamente ciò che è avvenuto alla presentazione del nuovo "smart watch" chiamato "Paparazzi", orologio con display a cristalli liquidi che utilizza i servizi forniti da MSN Direct per visualizzare informazioni personalizzate, come ad esempio notizie, sport, previsioni del tempo, oroscopi, quotazioni di borsa ed altro ancora.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows 11 ha una nuova sezione “Aggiornamenti app” nelle Impostazioni

Con l'ultima build di anteprima di Windows 11, Microsoft...

Windows 11: centinaia di milioni di PC non sono compatibili

A un mese dalla fine del supporto ufficiale per...

Windows 11: PowerToys porta il copia e incolla con l’AI in locale

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per PowerToys su Windows...

Notepad supporta le tabelle su Windows 11

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Notepad su...

Microsoft presenta un Windows 365 pensato per gli agenti AI

Microsoft ha deciso di estendere le capacitร  del suo...

Windows 11: gli utenti criticano taskbar fissa e obbligo dell’account

L'ultima campagna pubblicitaria di Microsoft dedicata a Copilot ha...
Pubblicitร