back to top

La salute di Steve Jobs preoccupa ancora

Steve Jobs, CEO della Casa di Cupertino, continua a preoccupare per quanto riguarda il suo stato di salute, un pò perché sono oltre 5 anni che il vecchio leone della Apple entra ed esce dagli ospedali, un pò perché lo stesso Jobs tende ad essere estremamente riservato relativamente alle proprie condizioni.

Dopo un trapianto al fegato che gli ha praticamente salvato la vita, il fondatore della più grande azienda di Cupertino ha deciso di prendersi una nuova pausa malattia per un tempo indeterminato, Jobs ha voluto rendere nota la sua decisione attraverso un comunicato email diramato a tutti i dipendenti del gruppo.

Pubblicitร 

Per il momento non è dato sapere se il nuovo ritiro sia dovuto ad un aggravarsi delle sue mai solide condizioni di salute o semplicemente ad un necessario periodo di riposo dopo gli impegni particolarmente pressanti che lo hanno coinvolto negli ultimi tempi, non ultimo il successo del tablet Pc iPad.

Ogni volta che girano delle voci riguardanti la salute di Steve Jobs tutto il Mondo dell’High Tech trema, pochi personaggi vengono infatti associati così fortemente alla propria azienda come il creatore della Apple, poche persone al Mondo sono altrettanto abili nell’influire sulle scelte degli utenti in tema di tecnologia come lui.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

iPhone Fold: indiscrezioni su design, display e prezzo

Dopo anni di voci il progetto dell'iPhone pieghevole di...

Apple dice addio alle configurazioni predefinite con il Mac build-to-order

Apple ha modificato il processo di acquisto dei Mac...

iPhone 18: i prezzi non aumenteranno a causa dei costi della RAM

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo i costi della memoria destinata...

Apple presenta il nuovo AirTag

Apple ha annunciato la nuova generazione di AirTag, il...

Apple: il nuovo Siri basato su Gemini potrebbe arrivare a febbraio

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple...

L’iPhone 18 Pro avrร  12 GB di RAM?

Le prime indiscrezioni su iPhone 18 Pro e iPhone...
Pubblicitร