back to top

Rimandata l’uscita di The Daily

L’uscita di The Daily, quotidiano per tablet prodotto dalla News Corp di Rupert Murdoch, è stata rimandata di una settimana; alla base di un rinvio non vi sarebbe un problema tecnico o editoriale, ma, più probabilmente, un’interessante novità.

L’ipotesi sarebbe invece quella di un ritardo dovuto all’attesa di introdurre in iTunes il supporto per la fruizione di contenuti tramite abbonamento, una nuova features che non dovrebbe riguardare soltanto il giornale creato dal gruppo del magnate australiano dei media.

Gli abbonamenti tramite iTunes dovrebbero funzionare in modo abbastanza semplice, un utente sceglie l’applicazione relativa al proprio periodico preferito, paga quanto dovuto e, quotidianamente o settimanalmente, riceve in download i contenuti richiesti.

Per ora sul sito ufficiale del the Daily non sono state messe a disposizione ulteriori informazioni, nella Home Page compare semplicemente un logo, la classica scritta "Coming Soon" e un form nel quale introdurre la propria email per ricevere info sulle eventuali novità .

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

ChatGPT: motore di ricerca accessibile anche senza abbonamento

OpenAI ha annunciato che il motore di ricerca basato...

Nintendo Switch 2: i Joy-Con funzioneranno come mouse

Nintendo ha depositato un brevetto che suggerisce una nuova...

iPhone SE 4, annuncio previsto per la prossima settimana

Apple si starebbe preparando a lanciare il nuovo iPhone...

Le AI possono soffrire? Il problema dei sistemi autocoscienti

"Principles for Responsible AI Consciousness Research", opera di Patrick...

Gemini: nuove funzionalità dalla schermata di blocco

Google ha annunciato nelle scorse ore un importante aggiornamento...

Apple lancia “Inviti” per creare eventi

Apple lancia "Inviti", una nuova applicazione per iPhone con...
Pubblicità