back to top

La pubblicità sul web è stata sottostimata

A sostenerlo è Terry Semel, CEO di Yahoo!, secondo motore di ricerca al mondo dopo Google.
Secondo Mr. Semel le previsioni di crescita del settore sarebbero quindi da definire "pessimistiche" in quanto il potenziale di questo mercato sarebbe ancora tutto da scoprire e ben superiore a quanto sin ora immaginato.
Secondo Semel, intervenutoin occasione dello IAB Engage 2006, le previsioni operate fino ad oggi erano basate esclusivamente su banner e promozioni testuali mentre da oggi in poi video e settore mobile potranno influire pesantemente sui numeri del settore tanto da stravolgere i conti degli analisti più ottimisti.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Per Linus Torvalds Elon Musk non รจ in grado di gestire un’azienda tecnologica

Linus Torvalds, creatore del kernel Linux e figura di...

Google Gemini 3 Deep Think: nuovo record di performance per il ragionamento AI

Google ha rilasciato Gemini 3 Deep Think, una nuova...

Meno metaverso e piรน AI nel futuro di Meta

Meta ha programmato una revisione della propria strategia aziendale...

Amazon sfida Nvidia con i chip Trainium

Nel corso della conferenza AWS re:Invent 2025 il CEO...

Gemini (di Google) รจ la parola piรน ricercata del 2025 (su Google)

Con l'ultima edizione del suo Year in Search, Google...

OpenAI รจ in “codice rosso” a causa del successo di Gemini

A tre anni dall'allarme lanciato da Google dopo il...
Pubblicitร