back to top

Problemi per iOS 6.1

La casa di Cupertino ha recentemente rilasciato la versione 6.1 del sistema operativo mobile iOS, un aggiornamento che avrebbe dovuto apportare delle correzioni ad alcuni bug e che invece, sembrerebbe, abbia portato con sé ulteriori malfunzionamenti.

Alcuni utenti avrebbero infatti segnalato grazie al forum di supporto della stessa Mela Morsicata che l’installazione del rilascio potrebbe causare dei problemi relativi al surriscaldamento delle batterie e a disservizi anche prolungati a livello di connessione alla Rete dati.

Sempre secondo indiscrezioni, la divisione britannica del carrier Vodafone avrebbe invitato i propri utenti che possiedono un iPhone 4s a non effettuare l’aggiornamento, questo per evitare un minore livello di autonomia del device e problemi nella navigazione tramite 3G.

A questo punto in molti attenderebbero la disponibilità di una nuova release, la prevista versione 6.1.1, che dovrebbe risolvere i bug recentememente corretti e, sperabilmente, non dovrebbe portare in eredità nuove problematiche da risolvere.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Mark Zuckerberg critica Apple da Joe Rogan

In un recente episodio di The Joe Rogan Experience,...

Apple rinuncia agli iPhone in abbonamento

Apple avrebbe deciso di abbandonare definitivamente i suoi piani...

Apple pensa ad un iPad pieghevole da 18,8 pollici entro il 2028

Secondo alcune indiscrezioni Apple starebbe sviluppando un iPad pieghevole...

Condivisione diretta di file tra iPhone e PC Windows

Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato l'introduzione di una...

iOS 18.2 con ChatGPT in Apple Intelligence

Apple ha lanciato l'aggiornamento iOS 18.2 introducendo una serie...

Apple Intelligence sarà sempre gratuita, lo dice Tim Cook

In una recente intervista il CEO di Apple, Tim...
Pubblicità