back to top

Nuovo iPhone con display da 4,6 pollici?

Ora che i fan della Mela Morsicata hanno a disposizione un tablet nuovo di zecca da acquistare, la casa di Cupertino deve tenere sveglia l’attenzione degli utenti sulle prossime novità in programma; in Rete già circolano i primi rumors sul prossimo modello dell’iPhone.

iPhone 4,6 pollici

Secondo indiscrezioni, l’iPhone che verrà dovrebbe essere dotato di un display con diagonale da 4,6 pollici, il componente dovrebbe naturalmente mettere a disposizione il supporto per la tecnologia Retina che ormai risulta essere per la Apple una scelta obbilgata.

E’ chiaro poi che un iPhone dotato di una maggiore area di visualizzazione dovrebbe mettere a disposizione anche una dotazione hardware sensibilmente più elevata, in particolare per quanto riguarda il processore utilizzato e il supporto al rendering delle immagini.

Ma un iPhone che dovesse montare uno schermo più grande dovrebbe presentare plausibilmente anche un design completamente rinnovato, per cui il prossimo modello dello smartphone di Cupertino (si chiamerà "The New iPhone"?) potrebbe portare con se delle importanti novità.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Muore fulminata, colpa dell’iPhone?

Ma Ailun, giovane ex hostess cinese di appena 23...

Il Galaxy S4 vende più lentamente dell’iPhone 5

Gli analisti di ISI Group hanno recentemente pubblicato i...

L’iPhone 5 si prende una rivincita sul Galaxy S III

Secondo le stime effettuate dagli esperti di Stretegy Analytics,...

L’iPhone 5 genera la maggior parte del traffico europeo

Arieso ha recentemente presentato i risultati di uno studio...

Il titolo Apple crolla per una sospetta flessione delle vendite

E' notizia recente che la Casa di Cupertino abbia...

Apple riduce gli ordini per i componenti dell’iPhone 5

Recenti indiscrezioni, pubblicate sul prestigioso Wall Street Journal, riporterebbero...
Pubblicità