In Rete sono circolate delle nuove immagini riguardanti il prossimo modello di smartphone prodotto dalla Casa di Cupertino; le foto pubblicate non godono di alcuna conferma da parte dell’azienda produttrice e non potrebbero per questo essere considerate come delle sicure anticipazioni.
Il dispositivo immortalato appare differente dalla versioni precedenti, in particolare per quanto riguarda il design (rimasto praticamente immutato negli anni), esso infatti sembrerebbe essere più lungo e più stretto; la diagonale dello schermo potrebbe misurare 4 pollici.
Da notare che la scocca fotografata presenta semplicemente la scritta iPhone, senza ulteriori indicazioni come per esempio il numero di versione, ciò potrebbe significare che il nuovo smartphone assumerà il nome di "iPhone" e non quello di "iPhone5", un po’ come è già accaduto per l’iPad.
Il nuovo device dovrebbe poi presentare anche un connettore a cui collegare un microfono per inserire commenti vocali alle registrazioni video, inoltre, fotocamera, flash e led dovrebbero essere stati spostati sulla parte posteriore della scocca in modo da lasciare spazio al display divenuto più ampio.