back to top

Nokia: 100 dollari di risarcimento per problemi di connetività

Nokia e AT&T hanno cominciato a distribuire il Lumia 900 (nome in codice "Eloko") negli Stati Uniti soltanto da pochi giorni, ma alla casa madre sarebbero già arrivate le prime segnalazioni riguardanti un problema a carico delle funzionalità per la connettività.

Il colosso finlandese deve aver effettuato delle immediate verifiche prendendo sul serio quanto notificato dai primi acquirenti del dispositivo, a stretto giro di posta l’azienda avrebbe infatti deciso di mettere a disposizione dei clienti un risarcimento pari a 100 dollari.

Entro il prossimo 16 aprile dovrebbe comunque essere messo a disposizione un aggiornamento appositamente realizzato per la risoluzione del problema segnalato, in alternativa chi già possiede un Lumia 900 potrà richiederne la sostituzione con un modello aggiornato.

Coloro che avranno comprato un Lumia 900 entro il 21 aprile potranno ricevere in ogni caso il risarcimento previsto, esso, che per la precisione ammonta a 99,99 dollari, verrà fornito però sotto forma di credito telefonico messo a disposizione dalla AT&T.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Nokia: fino a 10 mila licenziamenti in 2 anni

Nokia, società finlandese un tempo leader nel settore dei...

IoT: aumentano gli attacchi contro gli oggetti connessi

Stando ai dati contenuti nel "Nokia Threat Intelligence Report",...

Nokia cerca un acquirente?

I vertici della Nokia starebbero valutando alcune alternative per...

T-Mobile e Nokia: 3.5 miliardi per il 5G

Nokia e T-Mobile avrebbero recentemente siglato un accordo finalizzato...

Microsoft licenzia 1.850 ex lavoratori di Nokia

L'avventura della Casa di Redmond nel settore mobile non...

Nokia acqusta Withings per le tecnologie indossabili e l’IoT

Dopo un pesante progetto di ristrutturazione aziendale che aveva...
Pubblicità