back to top

Msn.it: basta spot di dialer!

Msn.it ha reso noto che a partire da novembre MSN.IT provvederà alla raccolta di campagne pubblicitarie appartenenti esclusivamente alle 25 categorie merceologiche identificate da Nielsen, nel proprio tool chiamato Adex, comuni a tutti i principali mezzi di comunicazione. Di conseguenza non saranno più ospitate creatività relative alla categoria dei dialer (fornitori di contenuti a pagamento attraverso la connessione a specifici numeri telefonici), un fenomeno che – si legge nella nota – "ha generato problemi nei confronti dei consumatori attratti da contenuti interessanti e piacevoli, ma non sempre completamente a conoscenza degli oneri che questo genere di servizio comportava attraverso numeri telefonici a elevata tariffazione oraria".

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google Maps e Waze: nuove funzioni basate sull’intelligenza artificiale

Google ha annunciato una serie di aggiornamenti per Google...

WhatsApp introduce le Liste Personalizzate (per organizzare le chat in categorie)

Negli ultimi anni, WhatsApp ha lanciato numerose funzionalitร  per...

Google introduce SynthID: un watermark invisibile per riconoscere i testi generati da AI

Google DeepMind, centro di ricerca avanzato sullโ€™intelligenza artificiale di...

Piracy Shield: cos’รจ e come funziona la piattaforma antipirateria

Negli ultimi tempi si discute molto di Piracy Shield,...

Google Jarvis: assistente virtuale in stile IronMan?

Secondo indiscrezioni riportate dal sito statunitenseย The Information, Google starebbe...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverร  in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalitร ...
Pubblicitร