back to top

Miss Facebook a Roma per la finale

Miss Facebook è certamente il concorso più importante tra i tantissimi che ogni giorno vengono lanciati sul social network più grande della Rete; la manifestazione ha visto la partecipazione di 15 mila iscritti e la pubblicazione di oltre 3 mila foto di ragazze che non hanno temuto l’incognita del voto.

La finale del concorso non si svolgerà però sul Web ma a Roma, Sabato 11 e Domenica 12 Luglio al parco Zoomarine della Capitale le finaliste si sfideranno per la prima volta guardandosi in faccia e con l’emozione di un pubblico di migliaia di persone che le osservano.

Per l’elezione della più bella del Web 2.0 verranno conteggiati sia i voti delle foto postate on-line, sia il giudizio di una giuria "tecnica", che le preferenze espresse dai visitatori del parco durante il finesettimana nel quale si svolgerà l’evento.

Sulla base del regolamento stilato per normare la manifestazione, le 12 finaliste del concorso saranno anche le protagoniste del calendario di Miss Facebook e avranno la possibilità di vincere dei viaggi, dei book fotografici e dei contratti per un’eventuale carriera basata sulla loro immagine.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

Instagram e Facebook rimuovono milioni di filtri di bellezza

A partire dal 14 gennaio 2025 gli utenti di...

Meta rimuove i chatbot AI indesiderati da Instagram e Facebook

Nel settembre 2023 Meta ha introdotto dei chatbot AI...

Instagram permette di testare i Reel prima della condivisione

Meta ha annunciato l'introduzione di una nuova funzionalità per...

Meta: rimuoviamo troppo contenuti leciti

Nick Clegg, responsabile degli Affari Globali di Meta, ha...

Meta: abbonamenti a Facebook e Instagram in sconto

Meta ha reso noto che, a partire da novembre...

Bot AI sui social media. Le piattaforme sono vulnerabili

Un recente studio condotto dall'Università di Notre Dame sui...
Pubblicità