back to top

Microsoft in cerca di credibilità

Secondo una recente ricerca telefonica condotta da CoreBrand su un campione di oltre 12 mila utenti, il marchio Microsoft si piazzerebbe solo al 59° nella lista dei brand più credibili tra i manager aziendali e i quadri di alto livello.

Per credibilità si intende un criterio che raggruppa in sè qualità come la capacità di investire in settori vincenti anche nel lungo periodo e le potenzialità nel creare ed esprimere innovazione nel settore in cui si muove il proprio business.

Pubblicitร 

Alla base del difetto di credibilità vi sarebbero la trattativa fallimentare per l’acquisizione di Yahoo! e la spietata concorrenza di quel diavolo di Steve Jobs che con la sua Apple continua a rosicchiare quote di mercato un tempo a completo appannaggio di Redmond.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows 11 ha una nuova sezione “Aggiornamenti app” nelle Impostazioni

Con l'ultima build di anteprima di Windows 11, Microsoft...

Windows 11: centinaia di milioni di PC non sono compatibili

A un mese dalla fine del supporto ufficiale per...

Windows 11: PowerToys porta il copia e incolla con l’AI in locale

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per PowerToys su Windows...

Notepad supporta le tabelle su Windows 11

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Notepad su...

Microsoft presenta un Windows 365 pensato per gli agenti AI

Microsoft ha deciso di estendere le capacitร  del suo...

Windows 11: gli utenti criticano taskbar fissa e obbligo dell’account

L'ultima campagna pubblicitaria di Microsoft dedicata a Copilot ha...
Pubblicitร