back to top

L’iPhone 5 arriverà a settembre?

In Rete circolano nuove indiscrezioni relativamente alla prossima generazione dell’iPhone (indipendentemente da quello che sarà il suo vero nome); gli ultimi rumors riguarderebbero la data di lancio del dispositivo che la Casa di Cupertino avrebbe fissato in settembre.

La scadenza suggerita è plausibile, un rilascio autunnale consentirebbe infatti di sfruttare ancora per qualche mese le potenzialità di vendita della versione 4s, nello stesso tempo avverrebbe a poca distanza dal periodo delle festività natalizie particolarmente interessanti per gli acquisti high tech.

Sempre secondo notizie non confermate, Tim Cook e soci avrebbero in programma di rilasciare una versione "ridotta" dell’iPad (iPadMini?) entro il prossimo agosto, in questo caso si trasformerebbe in realtà l’ipotesi più volte ventilata di un tablet Apple da 7 pollici.

Infine, il gruppo della Mela Morsicata starebbe progettando di lanciare un nuovo modello di iPad (questa volta da 10 pollici) entro l’ultimo trimestre dell’anno corrente; in quel di Cupertino le bocche rimangono però cucite, un comportamento che a suo modo potrebbe essere interpretato come un segno di conferma.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...

Apple: il Vision Pro “economico” non avrà gli occhi

I responsabili del Vision Products Group, cioè il team...
Pubblicità