back to top

Instagram per iPhone si aggiorna alla release 2.5.0

Gli sviluppatori dell’applicazione Instagram, recentemente acquisita da Menlo Park per la strabiliante cifra di 1 miliardo di dollari, ha subito un importante aggiornamento con il rilascio della versione 2.5.0 per l’iPhone, la prima sotto l’ombrello protettivo di Facebook.

Questa ennesima release per il sistema operativo mobile della Casa di Cupertino si caratterizza per un restyling del profilo e per l’inserimento di nuove funzionalità, tra tutte la più evidente riguarda l’inserimento di un Tab dedicato all’esplorazione dei dati gestiti.

"Esplora" manda praticamente in pensione la feature denominata "Popular", mentre tra i nuovi strumenti risulterà particolarmente comodo un sistema per il completamento automatico delle keywords utilizzate dagli utenti per effettuare le proprie query.

Non manca naturalmente una maggiore interazione con la creatura di Mark Zuckerberg grazie a nuove funzionalità dedicate alla condivisione sul social network e alla segnalazione delle immagini immortalate ai propri contatti grazie al canonico "Mi piace".

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Instagram permette di resettare i suggerimenti

Gli sviluppatori di Instagram hanno introdotto una nuova funzionalità...

Meta: abbonamenti a Facebook e Instagram in sconto

Meta ha reso noto che, a partire da novembre...

Spotify: maggiore integrazione con TikTok ed Instagram

Spotify ha annunciato di recente alcune nuove integrazioni con...

Instagram verifica l’età degli utenti con l’AI

Meta sta rafforzando le misure per individuare gli adolescenti...

Instagram: card del profilo da condividere

Instagram ha recentemente introdotto una nuova funzionalità che permette...

Threads e Instagram account bloccati senza motivo?

Le piattaforme di Meta Threads e Instagram stanno affrontando...
Pubblicità