back to top

Facebook consentirà di modificare i commenti

Ad oggi non è possibile modificare un commento postato sul social network più grande della Rete, al massimo lo si può cancellare e riscrivere, una procedura che però non tiene conto del flusso temporale delle discussioni che in questo modo viene alterato.

Ma le cose potrebbero presto cambiare, infatti, secondo informazioni provenenti dall’interno della stessa creatura di Mark Zuckerberg, presto nella piattaforma dovrebbe essere integrata una funzionalità che consentirà di apportare modifiche ai commenti.

Tale feature dovrebbe essere al momento in fase di sperimentazione, attualmente i testers avrebbero la possibilità di aggiornare esclusivamente i propri commenti dopo un intervallo della durata di 30 secondi dopo l’inserimento.

Finita la fase di beta test, la funzionalità dovrebbe essere fornita a tutti gli oltre 900 milioni di iscritti a Facebook, tale strumento dovrebbe consentire anche la modifica degli interventi scritti precedentemente all’attivazione di questa nuova feature.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta: abbonamenti a Facebook e Instagram in sconto

Meta ha reso noto che, a partire da novembre...

Bot AI sui social media. Le piattaforme sono vulnerabili

Un recente studio condotto dall'Università di Notre Dame sui...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...

UE: Facebook e Instagram creano dipendenza nei bambini?

I social network Facebook ed Instagram, entrambi proprietà di...
Pubblicità