back to top

Cresce la pubblicità sul Web, la TV deve cambiare!

La quota pubblicitaria di Internet cresce sempre di più, a scapito dei media tradizionali quali, in primo luogo, radio e giornali. Ma anche la TV sta vivendo un periodo di crisi tanto da far dire ad alcuni che se la TV vorrà sopravvivere al Web "dovrà adattarsi".
Questo almeno è quello che pensano i dirigenti del settore nel corso del "Reuters Media and Advertising Summit" svoltosi nei giorni scorsi.

Secondo Brian McAndrews, amministratore delegato della società di marketing su Internet aQuantive Inc., lo spot televisivo "diventerà più un mezzo per rinviare la gente al proprio sito web", a meno che non sarà la stessa TV ad asomigliare alla Rete con spot cliccabili al posto di quelli tradizionali…

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung lancia One UI 8.5 in beta

Samsung ha lanciato il programma beta di One UI...

Meta AI mostra le news in tempo reale

Menlo Park amplia ulteriormente le funzionalitร  di Meta AI...

L’iPhone 18 Pro avrร  Face ID sotto lo schermo

Le prime indiscrezioni sull'iPhone 18 Pro iniziano a delineare...

Google: su Gemini non ci sarร  mai la pubblicitร 

Google ha deciso di smentire le voci secondo cui...

Paramount sfida Netflix e offre 108,4 miliardi per Warner Bros

Paramount ha lanciato un'offerta ostile da 108,4 miliardi di...

Facebook e Instagram: recuperare gli account diventa piรน facile

Meta ha annunciato una serie di aggiornamenti pensati per...
Pubblicitร