back to top

Arianna e Virgilio si vestono di nuovo

Molti di voi si saranno certamente accorti che 2 tra i più popolari motori di ricerca italiani hanno recentemente cambiato veste: si tratta di Arianna (motore di ricerca di casa Libero) e Virgilio (la punta di diamante del web dell’armiraglia Telecom).
Ricerche più precise e database di siti sempre più vasto sono i punti in comune di entrambe le aziende italiane che sembrano aver intuito che l’immediato futuro del businness on-line sono e restano i motori di ricerca, settore nel quale (da mesi) è in atto una feroce disputa per conquistare le prime posizioni del mercato. Stiamo a vedere chi la spunterà…

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google Maps e Waze: nuove funzioni basate sull’intelligenza artificiale

Google ha annunciato una serie di aggiornamenti per Google...

WhatsApp introduce le Liste Personalizzate (per organizzare le chat in categorie)

Negli ultimi anni, WhatsApp ha lanciato numerose funzionalitร  per...

Google introduce SynthID: un watermark invisibile per riconoscere i testi generati da AI

Google DeepMind, centro di ricerca avanzato sullโ€™intelligenza artificiale di...

Piracy Shield: cos’รจ e come funziona la piattaforma antipirateria

Negli ultimi tempi si discute molto di Piracy Shield,...

Google Jarvis: assistente virtuale in stile IronMan?

Secondo indiscrezioni riportate dal sito statunitenseย The Information, Google starebbe...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverร  in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalitร ...
Pubblicitร