back to top

Arianna e Virgilio si vestono di nuovo

Molti di voi si saranno certamente accorti che 2 tra i più popolari motori di ricerca italiani hanno recentemente cambiato veste: si tratta di Arianna (motore di ricerca di casa Libero) e Virgilio (la punta di diamante del web dell’armiraglia Telecom).
Ricerche più precise e database di siti sempre più vasto sono i punti in comune di entrambe le aziende italiane che sembrano aver intuito che l’immediato futuro del businness on-line sono e restano i motori di ricerca, settore nel quale (da mesi) è in atto una feroce disputa per conquistare le prime posizioni del mercato. Stiamo a vedere chi la spunterà…

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Netflix: i film Warner Bros usciranno anche al cinema

La notizia dell'acquisizione di Warner Bros. Discovery da parte...

iRobot entra in procedura fallimentare, sarร  acquisita da Picea

Fondata nel 1990 da Rodney Brooks, Colin Angle e...

WhatsApp si aggiorna con messaggi per chiamate perse, sticker interattivi e nuove funzioni AI

Con l'avvicinarsi delle festivitร , Meta ha deciso di introdurre...

Disney si accorda con OpenAI per portare i suoi personaggi su Sora

Disney ha annunciato la firma di una partnership triennale...

UE: un dazio di 3 euro sui pacchi e-commerce sotto i 150 euro dal 2026

La Commissione europea ha approvato la decisione degli Stati...
Pubblicitร