back to top

Arianna e Virgilio si vestono di nuovo

Molti di voi si saranno certamente accorti che 2 tra i più popolari motori di ricerca italiani hanno recentemente cambiato veste: si tratta di Arianna (motore di ricerca di casa Libero) e Virgilio (la punta di diamante del web dell’armiraglia Telecom).
Ricerche più precise e database di siti sempre più vasto sono i punti in comune di entrambe le aziende italiane che sembrano aver intuito che l’immediato futuro del businness on-line sono e restano i motori di ricerca, settore nel quale (da mesi) è in atto una feroce disputa per conquistare le prime posizioni del mercato. Stiamo a vedere chi la spunterà…

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Per Linus Torvalds Elon Musk non รจ in grado di gestire un’azienda tecnologica

Linus Torvalds, creatore del kernel Linux e figura di...

Google Gemini 3 Deep Think: nuovo record di performance per il ragionamento AI

Google ha rilasciato Gemini 3 Deep Think, una nuova...

Meno metaverso e piรน AI nel futuro di Meta

Meta ha programmato una revisione della propria strategia aziendale...

Amazon sfida Nvidia con i chip Trainium

Nel corso della conferenza AWS re:Invent 2025 il CEO...

Gemini (di Google) รจ la parola piรน ricercata del 2025 (su Google)

Con l'ultima edizione del suo Year in Search, Google...

OpenAI รจ in “codice rosso” a causa del successo di Gemini

A tre anni dall'allarme lanciato da Google dopo il...
Pubblicitร