back to top

Apple Store: supersconti su iPod touch

La Casa di Cupertino ha deciso di mettere in vendita sul suo App Store gli iPod touch con memoria da 8 Gb ad un prezzo estremamente concorrenziale, cioè soltanto 149 Euro, un affare se si pensa che solo l’iPod nano costa al momento appena 6 Euro in meno.

Di norma un iPod touch da 8Gb costa 194 Euro, lo sconto deciso dall’azienda produttrice è quindi pari al 23%, sono comunque disponibili sconti anche per il modello da 32 Gb venduto a 239 euro (-16%) e per la versione da 64 Gb acquistabile a 309 euro con uno sconto del 18%.

La dotazione di base dell’iPod touch è molto simile a quella dell’iPhone 3GS ed è quindi nettamente superiore a quella dell’iPod nano, questo dignifica che con appena 6 Euro in più si avranno a disposizione funzionalità avanzate come, per esempio, il supporto per la maggior parte delle applicazioni presenti su App Store.

L’iPod riguarda esclusivamente i prodotti ricondizionati e non quelli nuovi, per "ricondizionato" si intende un dispositivo che è stato restituito da un utente esercitando il diritto di recesso o dopo averlo utilizzato come campione di prova in qualche manifestazione.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...

Apple: il Vision Pro “economico” non avrà gli occhi

I responsabili del Vision Products Group, cioè il team...
Pubblicità