back to top

Advertising: Internet è il media che cresce di più!

È in crescita, seppure di poco, la raccolta pubblicitaria complessiva in Italia con una crescita pari al +2,4% rispetto allo scorso anno. A rivelarlo è la consueta rilevazione Nielsen AdEx sugli investimenti pubblicitari in Italia.
Decisamente buone le notizie relative alla raccolta per il Web: nei primi nove mesi del 2005 la spesa pubblicitaria per il Web è stata pari a 87,6 milioni di euro con una crescita del +12,5%, contro un aumento che per televisione e stampa è, rispettivamente, del 2,6% e 3,7% (dati cumulati del periodo).

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

WhatsApp si aggiorna con messaggi per chiamate perse, sticker interattivi e nuove funzioni AI

Con l'avvicinarsi delle festivitร , Meta ha deciso di introdurre...

Disney si accorda con OpenAI per portare i suoi personaggi su Sora

Disney ha annunciato la firma di una partnership triennale...

UE: un dazio di 3 euro sui pacchi e-commerce sotto i 150 euro dal 2026

La Commissione europea ha approvato la decisione degli Stati...

Su Telegram arrivano passkey biometriche, offerte per regali e audio nelle storie

Telegram ha annunciato un nuovo aggiornamento che unisce sicurezza,...
Pubblicitร